Operato a Torrette Franco Zannini: è ancora grave il “Dannato” di Apiro
Franco Zannini, il ristoratore di Apiro meglio conosciuto come il “Dannato“, è ricoverato da venerdì 21 febbraio all’ospedale Torrette di Ancona, dove versa in gravi condizioni, dopo aver accusato fortissimi dolori addominali mentre si trovava nella sua abitazione ad Apiro.
Inizialmente, Zannini era stato trasportato al pronto soccorso di Jesi e poi, dopo gli esami di rito, è stato deciso di trasferirlo alla struttura anconetana. Il quadro clinico sembrava potesse migliorare, ma sabato 22 è stato necessario un intervento chirurgico vascolare, perfettamente riuscito, che tuttavia ha evidenziato la criticità della situazione.
Dopo l’operazione, Franco Zannini, noto a tutti per la gestione “particolare” del ristorante La Polveriera di Apiro, è stato portato in rianimazione, dove si trova tuttora; i medici non si sbilanciano sulla prognosi del “Dannato”, il cui malessere ha colpito come un fulmine a ciel sereno migliaia di persone, non solo clienti, legate ad una delle figure più note del territorio marchigiano.
di Antonello Pace
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!