MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pranzo solidale a San Severino Marche per i terremotati

Un'iniziativa promossa dai ristoratori del comune fortemente colpito dal sisma

Pranzo solidale a San Severino Marche

Più di 250 persone sedute a tavola per raccogliere fondi a favore dei terremotati del 26-30 ottobre. Ha riscosso grande successo l’iniziativa “Ripartiamo di gusto… col sorriso”, lanciata dai ristoratori di San Severino Marche ospitati nella suggestiva cornice del chiostro di San Domenico.

Il pranzo solidale ha permesso di raccogliere ben 5mila euro che sono stati destinati per metà al Comune di San Severino e per l’altra metà al Comitato locale della Croce Rossa Italiana. All’iniziativa, organizzata con il supporto di Sabrina Piantoni, hanno aderito i ristoranti Casal Villanova, Cavallini, Da Francesco, Due Torri, Junò, La Lucciola, Le Borgianelle, LK Ristoro, Locanda del Castello, Marisa, Oasi del Gusto, Pineta country house, Ponte dei Canti.

Rosa Piermattei al pranzo solidaleVorrei ringraziare i promotori di questo bellissimo evento – dichiara il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei – che è stato non solo occasione per raccogliere fondi ma anche momento unico e straordinario per trascorrere insieme alcune ore. Profonda la motivazione che ha spinto gli organizzatori, a cui non smetterò mai di dire grazie insieme a tutti quelli che stanno aiutando la nostra città“.
Per l’Amministrazione comunale hanno preso parte all’iniziativa anche gli assessori Tarcisio Antognozzi e Sara Bianchi.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!