MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Steso su un prato durante un rave party, viene investito e muore

1.194 Letture
commenti

CarabinieriMuore durante un rave party e nessuno si accorge che era stato investito. E’ quanto potrebbe essere successo a San Severino, provincia di Macerata, dove un 18enne, Diego Luchetti, ha perso la vita sotto le ruote di un’auto che stava facendo manovra.


Proveniente da Loro Piceno, il 18enne era steso sul prato poco distante dal luogo di svolgimento del rave party, una festa svoltasi a qualche chilometro di distanza da San Severino, nella località Canfaito (tra Serripola e Stigliano).

Solo all’aba gli amici si sono accorti del corpo rinvenuto sotto una OpelCorsa intestata ad un ventenne di Montelupone – ora indagato per omicidio colposo – dopo che le ricerche erano partite da qualche ora. Il corpo di Diego Luchetti è stato trovato vicino alla cava e alla pista di Motocross, con i segni degli pneumatici sul torace e in testa. Dopo il rinvenimento del corpo, gli amici sembra che l’abbiano trasportato nel vicino centro di Gagliole. Subito sono scattati i soccorsi, ma per il giovane 18enne non c’era più nulla da fare.

I Carabinieri stanno conducendo le indagini per ristabilire la dinamica dell’incidente avvenuto nel pieno di una festa in cui tra musica ad alto rumore, fiumi di alcol e – spesso – droghe, in ben pochi si sarebbero potuti accorgere di quanto stava avvenendo.

da Carlo Leone

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Domenica 8 settembre, 2013 
alle ore 12:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!