Errore durante il parse dei dati!
Personaggio redazione
Direttore Responsabile: Massimo Mariselli

La redazione di Maceratanotizie.it, contrariamente alla classica carta stampata, ha una struttura orizzontale: questa è una testata editoriale, regolarmente registrata, che si muove secondo dinamiche moderne, grazie all'apporto di tanti collaboratori, amici e simpatizzanti, prima ancora che lettori.
Il giornale viene composto "sul campo", muovendoci sul territorio, raccogliendo segnalazioni, costruendo la notizia senza dover stazionare in sede davanti a un PC!
Collaboratori: Carlo Leone, Lorenzo Ceccarelli, Andrea Pongetti, Massimo Mariselli, Luca Ceccacci, Barbara Baldassari, Franco Giannini, Andrea Scaloni, Nicolò Scocchera, Simone Paolasini, Simone Tranquilli

Responsabile Tecnico: Luca Ceccacci
Programmazione e sviluppo: Mattia Mariselli, Diego Cavalletti
Grafica ed impaginazione: Hana Richtrova, Daila Battaglini

Responsabile Amministrazione: Manuela Miriam Winter
Responsabile Marketing: Mattia Mariselli
Pubblicità e redazionali: Barbara Baldassari
Procacciatori d'affari: Giuseppe Pagano, Andrea Ciuccoli

Chi siamo

Chi siamo

Maceratanotizie.it è supplemento della testata editoriale periodica 60019News, una testata giornalistica edita da NETSERVICE s.a.s.
Registrazione n°17 del 24/07/2003 presso il Tribunale di Ancona.
Registrazione R.O.C. n. 17685
Direttore Responsabile: Massimo Mariselli
Copyright © 2003 - 2015 NETSERVICE s.a.s.

Scrivici

Scrivici

Sono da sempre benvenuti i contributi che i lettori vogliono inviare alla Redazione di Macerata Notizie; tutti possono infatti avere voce all'interno del giornale on-line, contribuendo così all'informazione, alla divulgazione di notizie cittadine e delle opinioni della gente, sempre senza scadere nella diffamazione!


Puoi inviare comunicati stampa, lettere, fotografie o video scrivendo alla redazione di Macerata Notizie.

Contatta la redazione

Puoi esprimere la tua opinione anche commentando gli articoli pubblicati su questo giornale: così puoi interagire anche con gli altri lettori e discutere sulle tematiche che più ti interessano. I commenti sono aperti a tutti e approvati da un algoritmo automatico.

Lavora con noi

Lavora con noi

Vuoi collaborare con Macerata Notizie?

Contatta la redazione

Se vuoi fare esperienza nell'editoria on-line, dallo scrivere, al marketing, siamo a disposizione per incontrarti e conoscerti.

Sostienici

Sostienici

I giornali on-line sono ormai un'apprezzatissima realtà anche per l'informazione locale: ogni giorno sono migliaia i lettori che scelgono Macerata Notizie per leggere le ultime notizie e sapere cosa succede a Macerata e provincia.

Macerata Notizie è per te e la tua attività un'ottima vetrina: tramite campagne promozionali on-line puoi raggiungere una platea geograficamente selezionata sulla provincia di Macerata.

Fare promozione su internet inoltre è molto più conveniente di un'inserzione sui quotidiani cartacei, e avrai la certezza numerica di quanti lettori del quotidiano on-line visualizzano i tuoi banner pubblicitari.

Macerata Notizie elabora campagne promozionali in base alle tue esigenze di visibilità, attraverso: banner, articoli pubbliredazionali, invii in newsletter, link fissi, social network (Facebook, Twitter, Google+).

Maceratanotizie.it fa parte del Network Regionale di Netservice che comprende www.anconanotizie.it, www.ascolinotizie.it, www.fermonotizie.info, www.maceratanotizie.it, www.marchenotizie.info, www.pesarourbinonotizie.it, e con i supplementi raccolti nei Network Senigallia, In Festa e Tematico, ti può offrire campagne promozionali con target territoriali più ampi, da tutte le province della regione Marche fino a livello nazionale.