MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo a San Severino Marche per la 1° edizione del “Criterium Settempedano”

L'iniziativa, rivolta a bambine, bambini e alle loro famiglie, si è svolta domenica 28 aprile

1.023 Letture
commenti
"Criterium settempedano"

Piazza Del Popolo, luogo simbolo della Città di San Severino Marche, si è trasformata in palestra, domenica mattina, per fare da vetrina alla nobile arte della boxe in occasione della prima edizione del “Criterium Settempedano”, raduno di società pugilistiche di tutte le Marche promosso dall’AccPugilistica Settempedana con il patrocinio del Comune.

Tanti bambini e bambine, con famiglie al seguito, hanno trascorso alcune ore tra sport e divertimento. A seguire i diversi percorsi propedeutici, allestiti in base alle fasce d’età dai 5 ai 12 anni, l’istruttrice Michela Rocci insieme a Federico Mosciatti, anche lui colonna portante della società settempedana, e Gerard Meca, istruttore agonistico.

In piazza a rappresentare l’Acc Pugilistica Settempedana il presidente Carlo Sfrappini e altri membri del direttivo. A salutare staff tecnico, atleti e famiglie, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale settempedana, è intervenuto l’assessore allo Sport della Città di San Severino Marche, Paolo Paoloni.

Prossimo appuntamento dell’Acc Pugilistica Settempedana per il 25 maggio, sempre in piazza Del Popolo, dove i pugili agonisti della categoria Elite saranno impegnati nella seconda edizione della manifestazione sportiva “Pugilato Settempedano”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!