MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Provoca un incidente e insulta le forze dell’ordine, 25enne denunciato a Macerata

Protagonista della vicenda un giovane di Corridonia

Polizia Locale di Macerata

Un automobilista di 25 anni è finito nei guai nella serata di sabato 24 luglio dopo aver provocato un incidente stradale nel centro di Macerata.

Il fatto si è verificato intorno alle ore 19.30, quando la Polizia Locale del capoluogo ha ricevuto notizia di un tamponamento in via Gigli.

Una volta sul posto gli agenti hanno constatato la presenza del giovane, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, che in uno stato di chiara alterazione psicomotoria si rifiutava di compilare il modulo di constatazione amichevole: in aggiunta a ciò, il ragazzo ha poi iniziato a insultare il personale della Polizia Locale intervenuto sul posto, per poi danneggiare un’insegna pubblicitaria.

Il 25enne è stato sottoposto all’alcoltest dalla Polizia Stradale, esame che ha fornito un valore di 1,08 grammi/litro, vale a dire oltre due volte rispetto il limite massimo consentito dalla legge. Il giovane è stato quindi denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per guida in stato d’ebbrezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!