MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Antico e le Palme torna a San Benedetto del Tronto per l’edizione 2013

L'Antico e Le Palme a San Benedetto del TrontoL’antico e le Palme torna a San Benedetto del Tronto, la rassegna di antiquariato più importante dell’estate italiana, dal 28 giugno all’1 luglio. Patrocinata dal Comune di San Benedetto, l’Assessore al Commercio Fabio Urbinati accoglie la mostra di antiquariato con grande entusiasmo; L’Antico e le Palme è un luogo conosciuto in tutt’Italia per la qualità che ha sempre offerto e continua ad offrire al vasto pubblico di appassionati e curiosi.



Le edizioni del 2012 hanno registrato una straordinaria partecipazione del pubblico non solo locale e dell’intera regione ma di un turismo a livello nazionale, che è stato sorpreso dalle tante occasioni che la mostra ha proposto come arredamenti vintage di firma, collezionismo cartaceo marchigiano e non, mobili e quadri di alto antiquariato.

Dopo il successo dell’anno scorso sarà protagonista anche in quest’edizione 2013 il “Vintage” con il coinvolgimento di un’accurata selezione di espositori del settore, americano ed europeo, datato anni ’40-’50-’60-’70.

Le bancarelle di antiquariato all'Antico e Le Palme di San Benedetto del TrontoPer tutte e tre le giornate saranno inoltre in mostra originali Cadillac anni ’50 , esposte intorno alla fontana della Rotonda Giorgini.

Una selezione di circa 250 antiquari provenienti da tutt’Italia che porteranno a San Benedetto quanto di meglio offre il mercato dell’antiquariato italiano e straniero, del collezionismo e vintage.

Ingresso libero

28/29/30  Giugno -  1 Luglio 2013  orario 17/24
23/24/25/ 26 Agosto   orario  17/24

info: Gianni Brandozzi   tel. 0736 256956  www.lanticoelepalme.it

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Lunedì 24 giugno, 2013 
alle ore 16:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!