Arrestato spacciatore a Potenza Picena, sequestrati due etti e mezzo di eroina
L'uomo, il 31enne di nazionalità pakistana P.A., si trova ora nel carcere di Montacuto ad Ancona

Un 31enne di nazionalità pakistana, P.A. le sue iniziali, è stato tratto in arresto a Potenza Picena nella tarda serata di sabato 14 aprile: l’uomo è stato infatti trovato in possesso di ben due etti e mezzo di eroina, stupefacente che gli avrebbe garantito un guadagno di circa 25.000 euro.
L’arresto del 31enne, da tempo controllato dalle forze dell’ordine, è stato effettuato congiuntamente dalla Polizia di Macerata e Fermo: la rete di spaccio da lui creata coinvolgeva infatti buona parte del territorio marchigiano.
P.A. è stato così pedinato per l’intero pomeriggio di sabato fino alle 23.30, quando si è recato presso un distributore di benzina per incontrarsi con un suo cliente.
A questo punto è scattato il blitz dei poliziotti, che sono riusciti a recuperare il sacchetto contenente la droga in questione prima che il 31enne riuscisse a sbarazzarsene.
Data la considerevole quantità di eroina sequestrata, P.A. è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: si trova ora nel carcere anconetano di Montacuto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!