Spaccio a Montelupone: arrestato un venticinquenne
I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, in seguito ad alcune segnalazioni, sono intervenuti nella cittadina di Montelupone per un presunto fenomeno di spaccio. Le segnalazioni parlavano di strani movimenti nei pressi della casa di un giovane. Questi, specie nei fine settimana, era solito ospitare un sospetto via vai di persone, la maggior parte delle quali non del luogo.
Una tale vicinanza alla costa che lasciava intuire si trattasse di ragazzi che si rifornivano di droga per lo sballo del sabato sera.
Gli appostamenti operati dai carabinieri del nucleo operativo di Civitanova marche e della stessa stazione di Montelupone si sono concentrati nelle ore notturne, particolarmente sabato notte, quando il giovane, salito a bordo di una berlina condotta da un altro ragazzo, non si è fermato all’alt dei carabinieri, dando il via a un breve inseguimento alle porte del centro, durante il quale un involucro contenente presumibilmente droga è stato fatto volare dal finestrino.
Un controllo più approfondito a casa del presunto pusher (25 enne) ha permesso di rinvenire oltre 6 grammi di cocaina, nascosta dietro ad un comò, oltre che della sostanza da taglio (14 grammi) e un bilancino di precisione. Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, e posto a disposizione della Procura maceratese che ne ha curato la convalida.
Pesante il bilancio da parte dei Carabinieri lungo la costa, durante l’ultima settimana. Sale a quattro il numero degli arrestati per droga e a 28 grammi di stupefacenti sequestrati.
da Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!