Pollenza, Tiziano Giovannetti di Fintel ritira il premio Marchigiano dell’Anno
L’ad del gruppo premiato sabato a Roma, per la categoria “Giovane imprenditore”.
Tiziano Giovannetti, 35 anni, fondatore e amministratore delegato di Fintel Energia Group, ha ricevuto sabato il “Premio Giovane Imprenditore”, nell’ambito della XXV Edizione del “Marchigiano dell’anno”.
Il premio speciale, introdotto quest’anno, è stato concesso all’unanimità dall’apposito comitato istituito dal Cesma, il Centro Studi Marche Giuseppe Giunchi. Il premio riguarda i giovani marchigiani che dedicano, nella loro vita, una speciale attenzione alla cultura, al sociale, all’imprenditoria o allo sport.
Il riconoscimento è stato consegnato presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma, per aver fondato e sviluppato in pochi anni, con caparbietà, una realtà imprenditoriale di rilievo come Fintel Energia Group, investendo ogni anno i proventi per incrementare il business, diversificare l’attività, creare posti di lavoro.
Tiziano Giovannetti è uno degli amministratori delegati più giovani d’Italia. Ha 35 anni, conosce 4 lingue ed è laureato in giurisprudenza con esperienze professionali in Finlandia e Stati Uniti. Nel 1999 ha fondato Fintel, operatore verticalizzato nelle filiera integrata dell’energia, in particolare attivo nel mercato della vendita di energia elettrica e gas naturale e nello sviluppo e sfruttamento di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.
Da Marzo 2010 Fintel Energia Group è quotata in Borsa, nel segmento Aim Italia.
da Presscom

Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!