MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pollenza, Tiziano Giovannetti di Fintel ritira il premio Marchigiano dell’Anno

3.895 Letture
commenti

Fintel Energia GroupL’ad del gruppo premiato sabato a Roma, per la categoria “Giovane imprenditore”.


 

Tiziano Giovannetti, 35 anni, fondatore e amministratore delegato di Fintel Energia Group, ha ricevuto sabato il “Premio Giovane Imprenditore”, nell’ambito della XXV Edizione del “Marchigiano dell’anno”.

Il premio speciale, introdotto quest’anno, è stato concesso all’unanimità dall’apposito comitato istituito dal Cesma, il Centro Studi Marche Giuseppe Giunchi. Il premio riguarda i giovani marchigiani che dedicano, nella loro vita, una speciale attenzione alla cultura, al sociale, all’imprenditoria o allo sport.
Il riconoscimento è stato consegnato presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma, per aver fondato e sviluppato in pochi anni, con caparbietà, una realtà imprenditoriale di rilievo come Fintel Energia Group, investendo ogni anno i proventi per incrementare il business, diversificare l’attività, creare posti di lavoro.

Tiziano Giovannetti è uno degli amministratori delegati più giovani d’Italia. Ha 35 anni, conosce 4 lingue ed è laureato in giurisprudenza con esperienze professionali in Finlandia e Stati Uniti. Nel 1999 ha fondato Fintel, operatore verticalizzato nelle filiera integrata dell’energia, in particolare attivo nel mercato della vendita di energia elettrica e gas naturale e nello sviluppo e sfruttamento di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.
Da Marzo 2010 Fintel Energia Group è quotata in Borsa, nel segmento Aim Italia.

da Presscom

Tiziano Giovannetti
Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 31 maggio, 2010 
alle ore 9:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!