MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, allo Sferisterio il concerto evento di Ben Harper and The Innocent Criminals

Il musicista californiano salirà sul palco il 14 agosto

Ben Harper and The Innocent Criminals

Macerata si prepara ad accogliere un’altra star di caratura mondiale. Allo Sferisterio sta per arrivare la data fatidica del concerto evento di Ben Harper and The Innocent Criminals. Il musicista californiano salirà sul palco il 14 agosto; Il musicista californiano torna in Italia con i suoi The Innocent Criminals per una data unica.

Dal suo album d’esordio del 1994, Welcome To The Cruel World (Virgin Records), Harper ha iniziato la sua carriera con una serie di otto album in studio nei primi 15 anni. Questa corsa straordinaria con i suoi The Innocent Criminals gli ha permesso di affermarsi come un cantautore straordinariamente prolifico, oltre che un performer capace di spaziare tra più generi: blues, folk, soul, reggae, rock incontrano la sua inedita abilità nel miscelare testi personali con tematiche politiche.

La sua schiera di fan aumenta di giorno in giorno; il Rolling Stone ha acclamato i suoi pezzi come “gioielli di unico e squisitamente tenero rock & roll”, Entertainment Weekly ha elogiato la sua profondità e Billboard ha scritto che “la sua musica ci ricorda la bellezza e la potenza della semplicità”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!