Entra in casa di una donna e tenta di violentarla, 35enne arrestato a San Severino
Si tratta di un badante che da pochi giorni si prendeva cura dell'anziano padre della vittima

Un 35enne di nazionalità moldava è stato arrestato a San Severino Marche dopo la brutale aggressione di cui si è reso protagonista nella tarda serata di domenica 27 marzo.
L’individuo in questione, un badante che da pochi giorni di occupava di un 85enne del posto, è riuscito a impossessarsi delle chiavi di casa della figlia dell’anziano, una 49enne residente a poche decine di metri di distanza. Una volta entrato nell’abitazione, il giovane ha tentato di abusare della donna, la quale è fortunatamente riuscita a scappare e a rifugiarsi in casa di suo padre, da dove si è messa in contatto con i Carabinieri.
Il 35enne, tuttavia, ha seguito la donna fin lì, cercando nuovamente di violentarla e picchiando sia lei che l’anziano padre. Provvidenziale per fermarlo l’intervento dei militari, che dopo averlo bloccato lo hanno tratto in arresto con l’accusa di violazione di domicilio, lesioni aggravate e violenza sessuale. Per il 35enne si sono infine aperte le porte del carcere pesarese di Villa Fastiggi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!