MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica 25 giugno all’Arena Gigli di Porto Recanati arriva Christian De Sica

L'attore romano salirà sul palco assieme a Pino Strabioli per lo spettacolo "Una serata tra amici"

Christian De Sica e Pino Strabioli

Domenica 25 luglio Christian De Sica è protagonista del Porto Recanati Festival con lo show “Una serata tra amici”, nuovo appuntamento del cartellone all’Arena Gigli realizzato da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.

In “Una serata tra amici” dopo il successo dell’omonimo programma andato in onda su RaiUno, l’attore si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera, colonna sonora della serata i brani che lo accompa­gnano da sempre. Il cinema, il teatro, la tv, le passioni, gli amori, i ricordi, gli incontri, un commovente, esilarante, poetico, divertente racconto in musica dedicato agli “Amici” delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione.

Da Sinatra a Lelio Luttazzi, l’Italia e l’America, la melodia e lo swing, il Jazz e il grande repertorio nostrano, immagini, note, storie di un’esistenza unica, dal bambino che incontra Chaplin al campione d’incassi dei film di Natale. Una festa in musica durante la quale sfoglia l’album della sua incredibile avventura umana e artistica.

Accompagnano De Sica e Strabioli i musicisti Mario Caporilli (tromba), Ferruccio Corsi (sax), Enzo de Rosa (trombone), Riccardo Biseo (piano), Cristiano Micalizzi (batteria) e Marco Siniscalco (basso). Lo spettacolo è una produzione di Berti Live Produzioni.

Informazioni biglietti e prevendite IAT Porto Recanati, tel. 071/9799084 e AMAT tel. 071/2072439, nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e online su vivaticket.com. Inizio spettacolo ore 21.30.

Gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto sono invitati a ritirarlo con anticipo per prevenire il rischio di code ed evitare assembramenti nelle biglietterie.

AMAT
Pubblicato Mercoledì 21 luglio, 2021 
alle ore 16:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!