Frontale tra automobile e tir a Pollenza, morto conducente dell’auto, un uomo di Ostra
Ferita gravemente la moglie della vittima, poi trasportata in eliambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona

Uno scontro frontale tra un’automobile e un autocarro, verificatosi nel territorio comunale di Pollenza nel primo pomeriggio di martedì 30 luglio, ha provocato il decesso dell’uomo al volante della vettura.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 13.30 in contrada Rambona secondo una dinamica tutt’ora al vaglio delle forze dell’ordine. Il violento impatto ha ucciso praticamente sul colpo il conducente dell’automobile, una Fiat Qubo, mentre la moglie dell’uomo, anch’essa a bordo dello stesso veicolo, ha invece riportato diverse lesioni.
La vittima, a quanto si apprende è Stefano Giancamilli, 64enne di Ostra.
I due sono stati estratti dalle lamiere del loro mezzo grazie agli sforzi profusi dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto; per la donna è quindi scattato immediatamente il trasporto in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!