Porto Recanati, eroina e cocaina in casa: due arresti
Gli uomini della Squadra Mobile, insieme alle unità cinofile della Questura di Ancona e nell’ambito di indagini rivolte al contrasto dello spaccio degli stupefacenti, hanno perquisito sabato un appartamento a Porto Recanati.
Nell’abitazione sono state rinvenute venti dosi già confezionate di cocaina ed eroina, 1.400 euro, un bilancino di precisione, numerosi “dischetti” per il confezionamento delle bustine ed altri sacchetti in plastica da cui erano stati ricavati dischetti per le stesse finalità, oltre a telefoni cellulari e sim destinate molto probabilmente all’attività di spaccio.
Sono finiti in manette B. S. W., 25enne tunisino, clandestino, gravato da numerosi precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti e colpito da decreto di espulsione emesso dal prefetto di Macerata nel marzo di quest’anno, e P. A., albanese di 25 anni, sprovvisto del permesso di soggiorno. Entrambi sono stati condotti nel carcere di Montacuto.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!