Fabrizio Moro in concerto a Recanati il 13 luglio
L'artista aprirà l'Edizione Lunaria 2017

Sarà l’artista Fabrizio Moro ad aprire l’Edizione 2017 di Lunaria a Recanati il prossimo 13 luglio. Per l’occasione Piazza Leopardi si trasformerà in un’arena sotto le stelle, con poltrone per tutti gli spettatori. L’ingresso è libero.
Il cantautore romano sta vivendo un momento d’oro, che lo vede raccogliere, anche in termini di vastissima popolarità, i meritati frutti di una carriera ventennale vissuta all’insegna della coerenza e della libertà artistica. Moro si appresta così a vivere un estate artistica a contatto col pubblico e Lunaria è pronta ad accoglierlo. Ideata e diretta da Musicultura, col sostegno e la fattiva partecipazione del Comune di Recanati, dal 1996 ad oggi la Rassegna è un marchio di garanzia per il pubblico delle Marche.
“Dopo la notizia dell’ospite internazionale Jack Savoretti che sarà in concerto a Lunaria il 19 luglio, il “sì” di Fabrizio Moro – osserva il Sindaco di Recanati Francesco Fiordomo – è di quelli che fanno particolarmente piacere, perché parliamo di un artista che con la sua opera dimostra come popolarità e qualità possano coesistere” .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!