Tolentino ancora nel mirino dei ladri
Due gli episodi avvenuti nelle ultime nottate

Non si arresta l’ondata di criminalità che ha colpito a più riprese la città di Tolentino. Anche nella nottata tra lunedì 21 e martedì 22 settembre, infatti, nonostante l’aumento dei controlli predisposto con le forze dell’ordine, si sono verificati altri due episodi, uno in contrada San Martino e l’altro in contrada Parruccia.
In entrambi i casi i ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, rovistando tra le stanze e mobili. Nel primo caso, avvenuto a S.Martino, la proprietaria è tornata scoprendo i ladri in azione e facendoli fuggire. Immediata la chiamata ai parenti per farsi aiutare, ma i ladri, nascosti, sono poi riusciti a scappare e fortunatamente non avrebbero prelevato nulla.
Ammonta invece a pochissimi oggetti di valore, il bottino del colpo avvenuto un paio di notti fa a Parruccia, dove i ladri sono entrati e scappati prima che rientrassero i proprietari di casa. Trafugati due gioielli, evidentemente con la speranza di poterli rivendere e ricavarne qualche centinaio di euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!