Calcio, la Recanantese si prepara al debutto casalingo
Partitella in famiglia per i giallorossi, attesi dalla sfida di domenica 13 settembre contro la Fermana

Giovedì 11 settembre al Tubaldi gli uomini di Amaolo sono stati impegnati nella consueta partitella in famiglia di metà settimana.
Gli schieramenti erano i seguenti: Cartechini, Patrizi, Comotto, Narducci, Candidi, Agostinelli Matteo, Di Iulio, Traini, Rapaccini, Marolda, Galli. La squadra opposta era formata da Sopranzetti, Gleboky, Brugiapaglia, Monachesi, Gigli, Rovrena, Moriconi, Pasquini, Agostinelli Luca, Garcia e Latini.
L’incontro si è concluso con il risultato di 3-2 con le reti di Galli (doppietta) e Traini per la prima formazione e di Agostinelli Luca e Latini per la seconda. Indisponibili per problemi muscolari Verdicchio e Mosconi, entrambi si sottoporranno ad ecografia per far luce sull’entità dell’infortunio.
Domenica 13 settembre è in programma l’esordio in campionato al Tubaldi, dove la Recanatese riceverà la Fermana. I giallorossi sono chiamati a riscattarsi dopo la sconfitta subita nel match di esordio al Fadini di Giulianova.
daUS Recanatese
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!