Pollenza, 34enne denunciato per furto dopo quasi tre anni di indagini
Decisivo l'esame del Dna

Un 34enne di nazionalità albanese è stato denunciato nei giorni scorsi al termine di lunghe indagini, scattate in seguito a un furto perpetrato a Pollenza.
I fatti risalgono al marzo del 2023, quando diversi malviventi si erano introdotti nello show-room della Egan, azienda operante nel settore degli articoli per la casa in ceramica. I ladri erano riusciti a impossessarsi di una cassaforte contenente 13.000 euro in contanti, assegni circolari per 85.000 euro, le chiavi di alcuni veicoli aziendali e dei blocchetti di assegni in bianco.
Durante il successivo sopralluogo a opera dei Carabinieri, era stata rinvenuta una torcia elettrica usata da uno dei malviventi. Grazie all’esame del Dna, è stato dunque possibile risalire all’identità del 34enne, un pregiudicato albanese già finito agli arresti per un altro furto commesso in Piemonte.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!