MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bambina di due anni investita insieme al padre a San Faustino di Cingoli

Padre e figlia, di Filottrano, sono stati condotti in ospedale: ad avere la peggio è stata la piccola, ora in prognosi riservata

1.060 Letture
commenti
Eliambulanza

Padre e figlia sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 18 marzo in prossimità dell’Acquaparco “Verde Azzurro”, a San Faustino di Cingoli.

Ad avere la peggio è stata la bambina, di appena due anni, che alla vista del fratello si sarebbe affettata verso di lui, sfuggendo momentaneamente al padre e attraversando la strada: proprio in quel momento stava transitando una Lancia Ypsilon, la cui conducente non è riuscita a evitare l’impatto.

Viste le condizioni della piccola, i sanitari del 118 intervenuti sul luogo dello schianto hanno disposto per lei il trasporto d’urgenza in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Secondo un bollettino diffuso dalla struttura sanitaria nella mattinata di mercoledì, la bambina si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Anestesia e Rianimazione Pediatrica: le sue condizioni di salute sarebbero attualmente stabili. Meno gravi le conseguenze riportate invece dal padre, trasferito all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, mentre la giovane al volante dell’auto è invece rimasta sotto choc in seguito all’accaduto. L’esatta dinamica dell’investimento è al vaglio dei Carabinieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!