Ladro seriale rintracciato e tratto in arresto a Civitanova Marche
In carcere un ventenne residente a Porto San Giorgio, già denunciato nelle scorse settimane

Arrestato a Civitanova Marche un ventenne di origini marocchine, presunto autore di una serie di furti commessi o tentati ai danni di diverse attività della città.
Nel corso delle ultime settimane il ragazzo, residente a Porto San Giorgio, è finito al centro di diversi episodi che hanno attirato l’attenzione delle forze dell’ordine. Alla fine di gennaio era stato denunciato per furto aggravato, in relazione ai reati che avevano visto coinvolti il ristorante Raphael Beach e il bar Roma. Nello stesso periodo, inoltre, avrebbe colpito anche presso American Graffiti, il negozio di bomboniere Manù e il punto vendita Acqua e Sapone in via Saragat: in quest’ultimo caso aveva anche avuto una colluttazione con i dipendenti dopo aver tentato di rubare un profumo.
Rintracciato dalla Polizia nel centro di Civitanova nel corso del pomeriggio di lunedì 3 marzo, il giovane è stato trasferito nel carcere anconetano di Montacuto: oltre ai vari furti gli viene contestata anche la ripetuta violazione del foglio di via.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!