Martedì 8 novembre incontro “Difendiamoci dai truffatori” a Castelraimondo
Prenderanno parte all'evento esponenti dell'amministrazione comunale e dei Carabinieri
Difendersi da truffe e furti grazie ai preziosi consigli dell’Arma dei Carabinieri. A Castelraimondo un incontro pubblico di prevenzione e sensibilizzazione sul tema delle truffe e dei furti con la partecipazione del Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Camerino, del vicesindaco e assessore alla Sicurezza Roberto Pupilli e dell’assessore ai Servizi Sociali Ilenia Cittadini.
L’appuntamento, organizzato appunto dai due assessorati, è fissato per martedì 8 novembre alle ore 15 e 30 presso l’oratorio di Castelraimondo. Verranno portati alcuni esempi e discussi alcuni consigli per evitare di incappare in raggiri e frodi, così come prevenire scippi e furti grazie all’esperienza dei carabinieri sul tema. L’incontro è aperto a tutti.
«Ringrazio il capitano Faraca dei Carabinieri di Camerino insieme al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Castelraimondo Maresciallo D’Afflisio per averci suggerito questo incontro con la popolazione – commenta il sindaco Patrizio Leonelli -. Sarà un pomeriggio di informazione utile per chi è più avanti con gli anni, ma anche per i più giovani perché le truffe ogni giorno purtroppo vengono affinate e si evolvono a discapito degli onesti cittadini».
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!