MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali di Macerata

Le domande dovranno essere presentate entro il 5 gennaio

1.156 Letture
commenti
asilo nido, scuola per bambini, scuola dell'infanzia

Al via le iscrizioni per la frequenza dei nidi d’infanzia comunali per i bambini nati tra il 15 giugno e il 31 dicembre 2021. La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 5 gennaio 2022 utilizzando l’apposito modello che può essere richiesto all’ufficio Scuola, piazza Vittorio Veneto, 2 o scaricato dal sito www.comune.macerata.it. La domanda può essere inviata per e mail all’indirizzo ufficioscuola@comune.macerata.it o in presenza, all’ufficio Scuola, su appuntamento, nei giorni di apertura al pubblico che sono lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Le strutture che hanno posti disponibili sono: “Topolino” in via Cassiano da Fabriano, “Aquilone” in via Eustacchio, “Arcobaleno” in via Gasparri, “Gian Burrasca” in contrada Vallebona nella Facoltà di Scienze della Formazione ed Educazione, “Mi e Ma” in  via Tibaldi (gestione affidata alla Coop. Mi e Ma) e “Villa Cozza” in via Beniamino Gigli (gestione affidata alla IRCR).

Requisiti per l’ammissione sono l’età del bambino compresa tra tre mesi e tre anni – per casi di particolare gravità può essere consentita l’ammissione prima del compimento del terzo mese di età – e la residenza nel Comune di Macerata. In caso di ammissione, l’assegnazione del nido è effettuata secondo le effettive disponibilità delle strutture e le eventuali preferenze segnalate in domanda dal richiedente hanno valore puramente indicativo.

Info: tel. 0733/256453, 0733/256534, 0733/256384; e-mail ufficioscuola@comune.macerata.it.

Comune di Macerata
Pubblicato Mercoledì 1 dicembre, 2021 
alle ore 16:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!