MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pino Insegno sbarca a Porto Recanati nella serata di mercoledì 4 agosto

Previsto per le 21.30 all'Arena Gigli l'inizio dello spettacolo "60 sfumature del grigio"

Pino Insegno

Mercoledì 4 agosto Pino Insegno è protagonista del Porto Recanati Festival con lo show “60 sfumature del grigio”, nuovo appuntamento del cartellone all’Arena Gigli realizzato da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.

Scritto da Pino e Claudio Insegno, che ne cura la regia, e con Federico Perrotta “60 sfumature del grigio” racconta la quotidianità attraverso gli occhi di un uomo che fa della sua vita un film, dove realtà e finzione si mischiano.

Un viaggio nelle sfumature dei quarant’anni di carriera dell’attore e doppiatore romano in un percorso che si snoda attraverso il cinema e la televisione degli anni ’60, ’70 e ’80 – con il segno indelebile che hanno lasciato nel cuore degli italiani – ma anche attraverso la musica e i nuovi media che hanno rivoluzionato il modo di comunicare e i rapporti umani.

Informazioni biglietti e prevendite IAT Porto Recanati, tel. 071/9799084 e AMAT tel. 071/2072439, nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e online su vivaticket.com. Inizio spettacolo ore 21.30.

Gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto sono invitati a ritirarlo con anticipo per prevenire il rischio di code ed evitare assembramenti nelle biglietterie.

AMAT
Pubblicato Lunedì 2 agosto, 2021 
alle ore 16:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!