Giovane di 19 anni arrestato a Castelraimondo per spaccio di marijuana
I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di circa 50 grammi di stupefacenti

Un giovane di 19 anni è finito in manette nel pomeriggio di martedì 6 aprile a seguito di alcuni controlli condotti dai Carabinieri del comando di Camerino.
Intorno alle ore 16.30, i militari si sono imbattuti lungo la Provinciale 361 “Septempedana”, nel tratto compreso tra Pioraco e Castelraimondo, in un’automobile con a bordo quattro individui. Inizialmente il conducente della vettura non si è fermato all’alt imposto dalle forze dell’ordine, venendo però raggiunto nell’arco di pochi minuti.
Dopo aver perquisito il veicolo e i quattro giovani al suo interno, tre dei quali minorenni, i Carabinieri hanno effettuato ulteriori verifiche in zona Cassero a Castelraimondo, dove nel frattempo era stato appurato che un 19enne stava aspettando il gruppo per cedere loro degli stupefacenti.
Gli accertamenti compiuti a carico di quest’ultimo giovane sono valsi al ritrovamento di circa 50 grammi di marijuana, suddivisi in numerosi involucri già pronti per la vendita al dettaglio. Il 19enne, residente a San Severino Marche, è stato dunque posto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!