MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovane di 19 anni arrestato a Castelraimondo per spaccio di marijuana

I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di circa 50 grammi di stupefacenti

629 Letture
commenti
marijuana, droga, stupefacenti

Un giovane di 19 anni è finito in manette nel pomeriggio di martedì 6 aprile a seguito di alcuni controlli condotti dai Carabinieri del comando di Camerino.

Intorno alle ore 16.30, i militari si sono imbattuti lungo la Provinciale 361 “Septempedana”, nel tratto compreso tra Pioraco e Castelraimondo, in un’automobile con a bordo quattro individui. Inizialmente il conducente della vettura non si è fermato all’alt imposto dalle forze dell’ordine, venendo però raggiunto nell’arco di pochi minuti.

Dopo aver perquisito il veicolo e i quattro giovani al suo interno, tre dei quali minorenni, i Carabinieri hanno effettuato ulteriori verifiche in zona Cassero a Castelraimondo, dove nel frattempo era stato appurato che un 19enne stava aspettando il gruppo per cedere loro degli stupefacenti.

Gli accertamenti compiuti a carico di quest’ultimo giovane sono valsi al ritrovamento di circa 50 grammi di marijuana, suddivisi in numerosi involucri già pronti per la vendita al dettaglio. Il 19enne, residente a San Severino Marche, è stato dunque posto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!