MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia a Civitanova Marche, un arresto e una denuncia per spaccio

Sequestrati complessivamente oltre 600 grammi di sostanze illecite

1.044 Letture
commenti
GDF , Guardia di Finanza

Due ragazzi di 19 e 23 anni sono stati colti in flagrante nei giorni scorsi in occasione dei controlli sul territorio condotti dalla Guardia di Finanza di Civitanova Marche.

Inizialmente le forze dell’ordine hanno fermato per un controllo di routine due giovani che viaggiavano sui loro skateboard in centro: la presenza sul posto di un’unità cinofila ha poi permesso di rinvenire una modesta quantità di stupefacenti addosso a uno di loro.

Prima di poter procedere con la perquisizione dell’abitazione del 19enne, le Fiamme Gialle hanno dovuto attendere che un suo amico consegnasse loro le chiavi dell’appartamento. Al suo interno, sono poi stati trovati circa 18 grammi di hashish.

Nel frattempo, il 23enne che aveva ceduto le chiavi di casa ai finanzieri ha iniziato a palesare un certo nervosismo, attirando in tal modo l’attenzione delle forze dell’ordine. La Guardia di Finanza ha quindi passato al setaccio anche la sua abitazione, dove sono stati rinvenuti 614 grammi di hashish e 10 grammi di cocaina.

Se il 19enne se l’è cavata con una denuncia, il 23enne è stato invece destinato agli arresti domiciliari: per entrambi l’accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!