MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, rissa sfocia in un accoltellamento: feriti due uomini

Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia di Stato

1.395 Letture
commenti
Ambulanze, 118, Croce Gialla, soccorsi

Momenti di caos a Macerata nel primo pomeriggio di domenica 15 dicembre: quattro uomini si sono infatti affrontati in una palazzina di via Roma.

Tutto ha avuto inizio poco dopo le ore 13.00, quando un’automobile con a bordo due individui di nazionalità camerunense è giunta nei pressi dell’edificio in questione. Nell’atrio del condominio essi si sono imbattuti in due uomini originari della penisola balcanica, con i quali hanno dato vita a un veemente lite.

Nel giro di pochi secondi si è così arrivati allo scontro fisico tra le due fazioni, con uno dei camerunensi che non avrebbe esitato a sfoderare un coltello e a colpire alla mano uno dei suoi rivali, finendo poi col rimanere coinvolto in una brutta caduta per le scale.

Sia il presunto autore dell’aggressione a mano armata che l’uomo da lui ferito sono quindi stati soccorsi dai sanitari del 118, per poi essere condotti per accertamenti presso l’ospedale di Macerata. La dinamica dell’accaduto e le sue eventuali cause pregresse sono ora al vaglio della Polizia di Stato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!