MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, rissa sfocia in un accoltellamento: feriti due uomini

Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia di Stato

1.584 Letture
commenti
Ambulanze, 118, Croce Gialla, soccorsi

Momenti di caos a Macerata nel primo pomeriggio di domenica 15 dicembre: quattro uomini si sono infatti affrontati in una palazzina di via Roma.

Tutto ha avuto inizio poco dopo le ore 13.00, quando un’automobile con a bordo due individui di nazionalità camerunense è giunta nei pressi dell’edificio in questione. Nell’atrio del condominio essi si sono imbattuti in due uomini originari della penisola balcanica, con i quali hanno dato vita a un veemente lite.

Nel giro di pochi secondi si è così arrivati allo scontro fisico tra le due fazioni, con uno dei camerunensi che non avrebbe esitato a sfoderare un coltello e a colpire alla mano uno dei suoi rivali, finendo poi col rimanere coinvolto in una brutta caduta per le scale.

Sia il presunto autore dell’aggressione a mano armata che l’uomo da lui ferito sono quindi stati soccorsi dai sanitari del 118, per poi essere condotti per accertamenti presso l’ospedale di Macerata. La dinamica dell’accaduto e le sue eventuali cause pregresse sono ora al vaglio della Polizia di Stato.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 16 dicembre, 2019 
alle ore 16:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!