MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Potenza Picena, in casa 200 semi di marijuana: denunciato

1.357 Letture
commenti

Semi di marijuanaI Carabinieri di Civitanova, nel corso di un controllo stradale, hanno fermato un 20ennedi Porto Potenza Picena. In tasca aveva alcuni semi di marijuana.


Nella sua abitazione i militari hanno trovato circa 200 semi, ma anche un bilancino di precisione e decine di bustine di cellophane idonee al confezionamento. Il ragazzo è stato segnalato alle autorità competenti ed il materiale è stato sequestrato.

Lunedì 10 settembre i carabinieri hanno effettuato una serie di controlli nell’hotel Royal di Porto Recanati in seguito ad alcune segnalazioni che lamentavano movimenti sospetti nei locali e nelle stanze dell’ex struttura ricettiva. Lunedì sera i militari con un’unità cinofila della Guardia di finanza hanno sorpreso due magrebini, già noti alle forze dell’ordine. Nella stanza il cane antidroga ha fiutato tracce di stupefacenti. Entrambi sono stati denunciati perchè clandestini e per occupazione abusiva d’edificio. I due sono stati fotosegnalati negli uffici del nucleo operativo dei carabinieri di Civitanova. Avviate le procedure di espulsione.

di Redazione

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 11 settembre, 2012 
alle ore 17:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!