MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanova, droga e alcool: tre denunce

1.223 Letture
commenti

CarabinieriI Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, nella notte di venerdì, hanno fermato alcuni giovani trovati in possesso di stupefacenti.


Un tunisino di 28 anni, controllato dai militari a Civitanova nei giardini dell’ente fiera, è stato trovato in possesso di alcune dosi di allucinogeni e hashish. La droga era nascosta nelle tasche dei pantaloni. A Potenza Picena, lungo una stradina di campagna, una pattuglia ha fermato un albanese di 37 anni. Aveva sulle spalle uno zaino in cui sono stati rinvenuti un coltello a serramanico, un bilancino di precisione e un tocchetto di 4,5 grammi di hashish.

Ancora a Civitanova un incidente stradale, avvenuto lungo le strade urbane, ha coinvolto due utilitarie. Il test dell’etilometro, a cui è stato sottoposto il conducente di uno dei due mezzi, un 30enne civitanovese, ha rilevato oltre 2 grammi per litro di alcool. Dagli esami ospedalieri, inoltre, il giovane è risultato positivo all’uso di droghe. Denunce per detenzioni ai fini di spaccio di stupefacenti e per guida sotto l’influenza di alcool e droghe sono state inoltrate alla magistratura del capoluogo maceratese.

di Redazione

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!