MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabbri Infissi ti offre il 10% di sconto alla Fiera Campionaria 2012 di Senigallia

Fabbri Infissi alla Fiera Campionaria 2012 di SenigalliaE’ stata inaugurata a Senigallia domenica 19 agosto la Fiera Campionaria 2012 e con questa hanno aperto i battenti dello stand di Fabbri Infissi. L’azienda senigalliese presenterà come di consueto i suoi prodotti, ma quest’anno riserva una sorpresa: se vi presenterete con uno speciale coupon avrete uno sconto del 10% sull’acquisto. Scoprite dove trovarlo…


Visitando il sito internet di Fabbri Infissi, da poco rinnovato e pubblicato con una nuova veste grafica, avrete la possibilità di ricevere un coupon da presentare allo stand durante la Fiera Campionaria 2012 di Senigallia in corso fino al 30 agosto 2012.

Riceverlo è facile e veloce: una pagina del sito vi presenta un modulo da compilare, che vi chiede pochi dati. Cliccando su invia vi verrà mostrata la pagina/coupon che dovrete stampare e con il foglio dirigervi alla fiera. Grazie al coupon al momento dell’acquisto avrete lo sconto del 10%.

Prima di andare alla Fiera potrete inoltre sfogliare in anteprima il catalogo dei prodotti di Fabbri Infissi sempre navigando nel sito internet dell’azienda. Scoprirete così i suoi infissi, finestre e porte in legno, oltre a quelli in alluminio e pvc delle migliori marche a livello nazionale, che Fabbri commercializza.

Fabbri Infissi di Senigallia esegue inoltre preventivi e sopralluoghi gratuiti e la sostituzione degli infissi senza opere murarie. Da ricordare inoltre che le finestre prodotte dall’azienda sono certificate per il risparmio energetico.

Approfittate dell’offerta, andate nel sito internet di Fabbri Infissi e ricevete il coupon/sconto per la Fiera Campionaria di Senigallia!

Per il coupon cliccate qui…

Fabbri Infissi srl
Via Cimabue, 9
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 071.6871011
Fax: 071.6611487
Cell: 333.8916777
Web: www.infissifabbri.it
Mail: info@infissifabbri.it

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Venerdì 24 agosto, 2012 
alle ore 13:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!