MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sconto del 10% da Vemas verniciatura alla Fiera Campionaria 2012 di Senigallia

Stand di Vemas alla Fiera Campionaria 2012 di SenigalliaVemas Verniciatura durante l’edizione 2012 della Fiera Campionaria di Senigallia è presente con il suo stand per presentare i servizi di verniciatura e i suoi prodotti. Ma quest’anno riserva una sorpresa: potrete ricevere un coupon/sconto del 10% sull’acquisto, prima di visitare l’azienda in fiera. Scoprite come fare…



On-line avrete la possibilità di ricevere un coupon da presentare allo stand di Vemas durante la Fiera Campionaria 2012 di Senigallia in corso fino al 30 agosto 2012.

Riceverlo è facile e veloce: nella pagina del sito di Netservice vi si presenta un modulo da compilare, che vi chiede pochi dati. Cliccando su invia vi verrà mostrata la pagina/coupon che dovrete stampare e con il foglio dirigervi alla fiera.
Grazie al coupon al momento dell’acquisto avrete lo sconto del 10%.

Prima di andare alla Fiera Campionaria 2012, navigando nel sito web di Vemas, potrete scoprire l’azienda, la sua storia, ma soprattutto i suoi servizi di verniciatura e laccatura di mobili, ante accessori in MDF, legno, PVC e infissi.

Sono tanti i tipi di verniciatura e i colori dei laccati che esegue Vemas, con: finiture lucide, opache, goffrate, metalizzate e all’acqua. I lavori dell’azienda di Ostra sono a basso impatto ambientale e utilizza prodotti di alta qualità.
L’azienda inoltre esegue su commessa accessori per mobili e arredamenti in genere.

Approfittate dell’offerta, andate nel sito internet di Netservice e ricevete il coupon/sconto di Vemas per la Fiera Campionaria di Senigallia!

Per il coupon cliccate qui…

Vemas di Scattolini Massimo
Verniciatura Mobili
Via dell’Artigianato, 20
60010 – Casine di Ostra (AN)
Tel: 071.688767
Fax: 071.7988629
Web: www.scattolini.net
Mail: info@scattolini.net

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Mercoledì 22 agosto, 2012 
alle ore 18:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!