Calci e pugni a un ciclista di 50 anni, due giovani ricercati dalla Polizia a Civitanova Marche
Gli autori dell'aggressione, avvenuta nella tarda serata di lunedì 20 agosto, sarebbero stati ubriachi al momento del fatto

Una brutale aggressione ai danni di un ciclista si è consumata a Civitanova Marche nella serata di lunedì 20 agosto: secondo le testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine, i responsabili di tale gesto sarebbero stati due giovani in preda ai fumi dell’alcol.
Il fatto ha avuto luogo intorno alle 23.00 in viale Matteotti. L’uomo in sella alla bicicletta, un 50enne del luogo, avrebbe inizialmente dato vita a un’accesa discussione con due ragazzi che si trovavano a bordo di una Volkswagen Golf.
Pochi secondi più tardi, all’altezza della chiesa del Cristo Re, la coppia di ragazzi sarebbe scesa dal veicolo per lanciarsi contro il ciclista, raggiunto da un tale numero di calci e pugni da rimanere tramortito a terra fino all’arrivo dei soccorritori, allertati dai molti passanti che hanno assistito alla scena.
La Polizia di Stato di Civitanova è ora al lavoro al fine di dare un nome agli autori dell’aggressione, datisi alla fuga immediatamente dopo l’assalto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!