MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alcol e droga a Porto Recanati, cinquanta identificati

Presenti numerosi minorenni tra cui alcuni sotto i 14 anni

1.701 Letture
commenti
Carabinieri, 112, gazella, forze dell'ordine

Nella notte tra sabato 11 e domenica 12 agosto, a Porto Recanati in zona Scossicci, circa cinquanta ragazzi si sono ritrovati per trascorrere una serata a base di alcol e sostanze stupefacenti.

A causa degli schiamazzi e della musica ad alto volume numerose segnalazioni sono giunte ai carabinieri da parte dei residenti della zona vicina al parco Giovanni Paolo II.

I carabinieri sono giunti sul posto insieme ad un’unità cinofila proveniente da Pesaro e hanno dato il via all’identificazione dei giovani. Si trattava di ragazzi prevalentemente di Porto Recanati, anche se non mancavano ragazzi in vacanza con la famiglia. Tutti giovanissimi, numerosi minorenni e anche alcuni sotto i 14 anni.

Dalle perquisizioni effettuate con il supporto dell’unità cinofila sono state ritrovate bustine contenenti qualche grammo di marijuana, oltre a numerose bottiglie di birra e superalcolici. La cannabis è stata sequestrata e la zona ripulita, in seguito le famiglie dei minorenni sono state avvertite e hanno riportato a casa i loro figli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!