Incidente tra automobile e furgone nei pressi di Cingoli, intervenuta l’eliambulanza
Soccorso un 56enne alla guida di uno dei due mezzi, poi ricoverato all'ospedale regionale di Ancona
Uno scontro tra un’automobile e un furgone, verificatosi nel territorio comunale di Cingoli nella tarda mattinata di lunedì 11 giugno, ha richiesto l’intervento sul posto dell’eliambulanza decollata dall’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
L’incidente ha avuto luogo poco dopo le ore 12.00 presso la località Calandrione. Non ancora del tutto accertate la cause scatenanti di quanto successo.
A riportare le conseguenze più gravi dall’impatto è stato il 56enne alla guida del furgone, il quale è stato poi trasferito d’urgenza presso la struttura ospedaliera del capoluogo marchigiano: non verserebbe comunque in condizioni particolarmente preoccupanti.
Accorsi sul posto i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Apiro e gli uomini della Polizia Municipale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!