Montecosaro, 15 chili di stupefacenti nascosti in due garage: arrestato 28enne
A finire in manette è stato A.B., trovato in possesso di vaste quantità di cocaina e marijuana
Maxi-sequestro di sostanze stupefacenti a Montecosaro nella serata di giovedì 22 febbraio: un 28enne di origini albanesi è stato infatti trovato in possesso di 10 chilogrammi di marijuana e 5 di cocaina, venendo immediatamente tratto in arresto.
L’uomo, A.B. le sue iniziali, è stato inizialmente fermato per un controllo di routine mentre si trovava al volante della propria Y10: nel corso degli accertamenti, i Carabinieri gli hanno trovato addosso circa 6 grammi di marijuana, decidendo pertanto di ispezionare anche la sua abitazione.
Sebbene una prima perquisizione non avesse dato i risultati sperati, il ritrovamento di due chiavi ha condotto le forze dell’ordine ad altrettanti garage situati nel medesimo condominio dove abitava il 28enne. Nel primo di questi due vani i militari hanno rinvenuto nove borsoni contenenti oltre 9 chili di marijuana e 4,6 chili di cocaina, suddivisi in sei panetti; dal secondo sono invece saltati fuori un altro chilo di marijuana, altri 4 etti di cocaina, 4 chilogrammi di sostanze da taglio, un essiccatore e diversi strumenti utilizzati per il confezionamento dei singoli quantitativi.
A fronte della considerevole quantità di droga scoperta, A.B. è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, venendo poi trasferito nel carcere anconetano di Montacuto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!