MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montecosaro, 15 chili di stupefacenti nascosti in due garage: arrestato 28enne

A finire in manette è stato A.B., trovato in possesso di vaste quantità di cocaina e marijuana

1.393 Letture
commenti
Sequestro droga a Montecosaro

Maxi-sequestro di sostanze stupefacenti a Montecosaro nella serata di giovedì 22 febbraio: un 28enne di origini albanesi è stato infatti trovato in possesso di 10 chilogrammi di marijuana e 5 di cocaina, venendo immediatamente tratto in arresto.

L’uomo, A.B. le sue iniziali, è stato inizialmente fermato per un controllo di routine mentre si trovava al volante della propria Y10: nel corso degli accertamenti, i Carabinieri gli hanno trovato addosso circa 6 grammi di marijuana, decidendo pertanto di ispezionare anche la sua abitazione.

Sebbene una prima perquisizione non avesse dato i risultati sperati, il ritrovamento di due chiavi ha condotto le forze dell’ordine ad altrettanti garage situati nel medesimo condominio dove abitava il 28enne. Nel primo di questi due vani i militari hanno rinvenuto nove borsoni contenenti oltre 9 chili di marijuana e 4,6 chili di cocaina, suddivisi in sei panetti; dal secondo sono invece saltati fuori un altro chilo di marijuana, altri 4 etti di cocaina, 4 chilogrammi di sostanze da taglio, un essiccatore e diversi strumenti utilizzati per il confezionamento dei singoli quantitativi.

A fronte della considerevole quantità di droga scoperta, A.B. è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, venendo poi trasferito nel carcere anconetano di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!