Al MIDAC di Belforte del Chienti la mostra personale di Carlos Barceló
La stagione artistica del MIDAC, a Belforte del Chienti, si arricchisce di un nuovo ed interessante appuntamento. Carlos Barceló, spagnolo, presenta “Hablar a travès de la mano”. L’esposizione è composta di undici opere di forte impatto emotivo.
Membro della “Asociación Española de Pintores y Escultores”, ne è stato il Delegato in Malaga per alcuni anni, Carlos Barceló visita per la prima volta la nostra provincia grazie all’invito di Terra dell’Arte che cura l’evento patrocinato dal Comune di Belforte del Chienti.
Carlos Barceló, nato a Malaga e socio del locale Ateneo, è stato membro di diverse Giurie di Premi e Concorsi artistici, nonchè Presidente della IV “Bienal de Artes Plásticas” nel 2008 di Malaga. Ha studiato disegno e pittura al fianco di grandi maestri, ma la sua formazione è prevelentemente da autodidatta. Ha partecipato a più di 30 esposizionecollettive ed ha al suo attivo più di 20 esposizioni personali. La sua opera è parte di collezioni pubbliche e private in Spagna ed in Europa.
In questa circostanza l’artista offrirà al pubblico una conferenza dal titolo “Pablo Ruiz Picasso: genio universale”.
da Ufficio Stampa MIDAC – Museo Internazionale Dinamico di Arte Contemporanea
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!