MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, pregiudicato trovato in possesso di armi e droga: arrestato

Sequestrati oltre 430 grammi tra cocaina e marijuana e due armi ad aria compressa

1.350 Letture
commenti
Sequestro di armi e droga

La Guardia di Finanza di Macerata, in occasione di alcuni controlli effettuati presso la frazione di Villa Potenza, ha tratto in arresto un pregiudicato trovato in possesso di droga e armi detenute illegalmente.

L’uomo è stato fermato mentre stava viaggiando come passeggero a bordo di un’automobile: considerato il suo nervosismo alla vista delle forze dell’ordine, i finanzieri hanno immediatamente provveduto a perquisirlo, trovando in una tasca del suo giubbotto due involucri contenenti cocaina.

A fronte di tale scoperta, è stato quindi messo in atto un attento controllo anche della sua abitazione. Qui è stato possibile rinvenire più di 430 grammi tra cocaina e marijuana, nonché due armi ad aria compressa: si tratta di una carabina di precisione calibro 4,5, completa di munizioni e mirino di puntamento, e di una pistola calibro 8, priva dell’obbligatorio tappo rosso e anch’essa fornita delle relative munizioni.

L’individuo in questione è stato così arrestato e trasferito nel carcere ascolano di Marino del Tronto. Droga e armi sono invece state poste sotto sequestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!