Macerata, pregiudicato trovato in possesso di armi e droga: arrestato
Sequestrati oltre 430 grammi tra cocaina e marijuana e due armi ad aria compressa

La Guardia di Finanza di Macerata, in occasione di alcuni controlli effettuati presso la frazione di Villa Potenza, ha tratto in arresto un pregiudicato trovato in possesso di droga e armi detenute illegalmente.
L’uomo è stato fermato mentre stava viaggiando come passeggero a bordo di un’automobile: considerato il suo nervosismo alla vista delle forze dell’ordine, i finanzieri hanno immediatamente provveduto a perquisirlo, trovando in una tasca del suo giubbotto due involucri contenenti cocaina.
A fronte di tale scoperta, è stato quindi messo in atto un attento controllo anche della sua abitazione. Qui è stato possibile rinvenire più di 430 grammi tra cocaina e marijuana, nonché due armi ad aria compressa: si tratta di una carabina di precisione calibro 4,5, completa di munizioni e mirino di puntamento, e di una pistola calibro 8, priva dell’obbligatorio tappo rosso e anch’essa fornita delle relative munizioni.
L’individuo in questione è stato così arrestato e trasferito nel carcere ascolano di Marino del Tronto. Droga e armi sono invece state poste sotto sequestro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!