MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arriva il “Terre In Moto Festival” a Fiastra

Laboratori, incontri e dibattiti, teatro, yoga, escursioni, giochi, musica, reading, degustazioni e tanto altro ancora

La locandina del Terre in Moto Festival a Fiastra

Dal 20 al 23 luglio arriva il Festival “Terre in Moro – Tornare, Resistere, Ricostruire”. L’evento si terrà a Fiastra con una serie di iniziative per tutte le età. Laboratori, incontri e dibattiti, teatro, yoga per grandi e bambini, escursioni, giochi, musica, balli popolari, reading, degustazioni, spazio bimbi e tanto altro ancora.Un evento in onore di tutti i comuni colpiti dagli eventi sismici, a partire dall’agosto 2016 fino ad arrivare al gennaio 2017. Molte persone hanno dovuto abbandonare le loro abitazioni e questo festival, nato dal basso e interamente autofinanziato, racconterà gli Appennini ad un anno dal sisma. Sarà soprattutto in favore del settore turistico, fortemente colpito, e per la ricostruzione del tessuto economico e sociale.

Tra i molti ospiti attesi Teatri della Viscosa, Dandy Bestia, Silvia Ballestra, Wolf Bukowski, Natural Dub Cluster, Wu Ming 2 e Egle Sommacal. E poi ancora Sick Tamburo, John Montoya, Cacao Mental e Giorgio Montanini.

Dare un segnale di speranza e favorire il ritorno nell’entroterra che non deve essere abbandonato. E’ possibile sostenere Terre In Moto Festival partecipando al crowfunding ancora attivo sulla piattaforma Produzioni dal Basso. Inoltre l’ingresso agli eventi è totalmente gratuito.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!