MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terremoto: il cantante Raf arriva a Castelraimondo

Il cantautore sarà in città dal 25 al 28 aprile

Concerto di Raf a Castelraimondo
Musica e solidarietà per un aiuto concreto post terremoto. Il cantante Raf si fermerà nel centro maceratese dal 25 aprile per lavorare alla data zero del suo nuovo tour estivo, in anteprima a Castelraimondo venerdì 28 aprile al Palazzetto dello Sport.

La data di Raf, quest’anno, si sposa non solo con il divertimento, ma anche alla solidarietà. L’obiettivo della manifestazione infatti sarà quello di raccogliere fondi per finanziare i lavori di adeguamento della sala polivalente cittadina, il Lancianoforum, che a seguito del sisma è rimasta l’unica struttura nel territorio comunale in grado di poter ospitare attività culturali e teatrali, iniziative, manifestazioni per la popolazione, dal momento che sia il Teatro Comunale che il Cinema-teatro Manzoni sono oggi danneggiati ed inagibili.
Grazie a questo importante contributo il Lancianoforum potrà essere adeguato e sarà fornito di quelle attrezzature mancanti per far ripartire le attività sociali e culturali di Castelraimondo e renderlo quindi perfettamente fruibile e ottimizzato. Per questo gesto di profonda generosità che resterà nel tempo e nel cuore di tutti i cittadini, il sindaco Renzo Marinelli e l’amministrazione comunale di Castelraimondo ringrazia profondamente Raf e tutto il suo staff.
Avere a Castelraimondo un artista è sempre un grande onore e un piacere – ha detto il sindaco Renzo Marinellila nostra cittadina ha già ospitato diverse volte le date zero di artisti del panorama nazionale, dimostrandosi sempre la dimensione perfetta per l’allestimento dei propri spettacoli. Quest’anno però la musica si sposa alla generosità e alla solidarietà e questa data zero assume per Castelraimondo una veste ancora più importante, perché ci aiuterà a far ripartire le attività culturali e sociali nell’unica sede ad oggi utilizzabile”.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!