Operazioni antidroga a Porto Recanati, 5 arresti
Si tratta di quattro pakistani e un afgano colti sul fatto dalla Guardia di Finanza

Continuano le operazioni antidroga a Porto Recanati. A compierle è la Guardia di Finanza, la quale ha sorpreso cinque individui, di nazionalità straniera, sul fatto. Erano già in corso gli appostamenti e i pedinamenti sia diurni sia notturni grazie al dispositivo permanente di controllo di traffici illeciti.
Grazie alle varie indagini in corso sono stati individuati i presunti soggetti coinvolti, residenti all’Hotel House di Porto Recanati. I finanzieri sono giunti in un appartamento all’undicesimo piano. Sono entrati di soppiatto e hanno colto sul fatto quattro pakistani e un afgano con dell’eroina. Uno degli uomini ha cercato di disfarsene lanciandola dalla finestra, ma fuori dall’edificio c’erano altri uomini delle Forze dell’Ordine.
Sono stati rinvenuti 27 grammi di eroina, di una parte nascosta all’interno della cornice di uno specchio, e un bilancino. Il materiale è stato sequestrato e i cinque uomini sono stati arrestati per detenzione e occultamento di sostanze stupefacenti per fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!