MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I residenti dell’Hotel House scendono a manifestare

Non possono più aspettare cambiamenti che non stanno arrivando

1.782 Letture
commenti
L'Hotel House di Porto Recanati

I residenti dell’Hotel House sono pronti a manifestare di nuovo. Stanno preparando una nuova protesta da portare direttamente davanti al Palazzo Comunale di Porto Recanati davanti al sindaco Roberto Mozzicafreddo . Sono stanchi di aspettare soluzioni che non stanno arrivando.

Giovedì 9 marzo è previsto l’incontro con l’Amministratore Giudiziario, il quale dovrà presentarsi presso il palazzo multietnico munito di proposte e soluzioni concrete agli innumerevoli problemi con cui convivono da troppo tempo i residenti. Qualora l’incontro non avesse l’esito sperato, sabato scenderanno in piazza.

Una manifestazione era già stata prevista a febbraio, dove si era ipotizzata l’idea di un cordone umano che bloccasse la viabilità della strada statale 16, che collega Porto Recanati con Civitanova Marche, ma poi era stata annullata. La protesta di febbraio era stata sedata con promesse che secondo gli abitanti della struttura non sono state mantenute.

Dal momento che in queste settimane non è cambiato nulla, hanno deciso di aspettare fino a giovedì e poi protesteranno concretamente per superare le condizioni disumane in cui sono costretti a vivere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!