MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Provincia, conferite deleghe ai due vice commissari

1.145 Letture
commenti

Commissario CalvosaAttribuiti a Tiziana Tombesi e Sante Copponi i compiti che dovranno svolgere in questo anno di commissariamento dell’ente provinciale.


 

Il Commissario prefettizio, Sandro Calvosa, ormai da dieci giorni alla guida dell’Amministrazione provinciale di Macerata a seguito dell’annullamento delle elezioni del 2009, ha conferito deleghe ai due vice commissari, Tiziana Tombesi e Sante Copponi, rispettivamente vice prefetto vicario e vice prefetto presso la locale Prefettura.

Alla dottoressa Tombesi sono state delegate funzioni, anche di carattere deliberativo, per quanto concerne le questioni istituzionali, i contratti, finanze e tributi, il personale dell’ente, i servizi informatici e telematici, informativi e comunicazione, nonché industria, artigianato, commercio, agricoltura, trasporti, cultura, turismo, servizi sociali, formazione professionale, scuola, politiche del lavoro e l’ufficio Europa.

Il suo collega Copponi avrà cura di seguire per delega del Commissario, anche con funzioni deliberative, i settori viabilità, patrimonio immobiliare, edilizia scolastica, genio civile e protezione civile, urbanistica, ambiente, rifiuti, energia, caccia e pesca, Polizia provinciale.
In precedenza, con separato provvedimento, il Commissario prefettizio aveva conferito alla dottoressa Tombesi le funzioni vicarie.

dalla Provincia di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 1 luglio, 2010 
alle ore 7:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!