MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Referendum Costituzione, a Macerata l’incontro promosso da Anci Marche

Appuntamento il 26 ottobre all'hotel Claudiani per esaminare i contenuti della riforma

1.400 Letture
commenti
voto, referendum

Il coordinamento dei Giovani Amministratori di Anci Marche propone per mercoledì 26 ottobre nella sala conferenze dell’Hotel Claudiani a Macerata, un confronto, in programma dalle ore 17.00, sui contenuti del referendum relativo ai contenuti della riforma costituzionale.

Dopo i saluti istituzioni di Romano Carancini, Sindaco di Macerata e Vice Presidente di Anci Marche e quelli di Francesco Ameli, coordinatore dei Giovani Amministratori di Anci Marche, il prof. Gianluca Vagnarelli, docente di Teoria e Pratica della Cittadinanza all’Università di Macerata, relazionerà sul tema prima del dibattito aperto ai partecipanti.

Noi giovani amministratori – ha detto Ameli – abbiamo il dovere di entrare nel merito degli argomenti. E per questo mercoledì 26 ottobre cercheremo di spiegare la proposta di modifica costituzionale soggetta al referendum del 4 dicembre. Anci giovane rappresenta tutti gli amministratori, senza distinzioni politiche. E’ per questo che non faremo spot per l’una o l’altra parte, ma cercheremo di analizzare nel profondo quello che è l’oggetto del referendum. Confronto tra l’altro che assume sempre più spesso toni di tifo da stadio piuttosto che di confronto sul merito“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!