MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Potenza Picena, marijuana tra i pomodori e gli ortaggi: due arresti

Due giovani in manette, denunciati dai Carabinieri anche i familiari

2.685 Letture
commenti
La marijuana sequestrata dai Carabinieri a Porto Potenza Picena

Piante di marijuana tra i pomodori e gli ortaggi. E’ quanto hanno rinvenuto i Carabinieri nell’ambito di un controllo in un’abitazione nella prima periferia di Porto Potenza Picena.

I militari da diversi giorni osservavano i movimenti degli occupanti: lunedì 12 è scattato il blitz che ha permesso di rinvenire nell’orto, tra pomodori ed altri ortaggi, 47 piante di marijuana. Nel proseguo delle operazioni, estese nell’abitazione e nelle sue pertinenze, venivano trovati 430 grammi della stessa sostanza stupefacente custoditi in oltre venti barattoli, semi e alcuni bilancini di precisione, contenitori e strumenti per la lavorazione della droga, nonché quasi 1.500 euro in contanti.La marijuana sequestrata dai Carabinieri a Porto Potenza Picena

Due persone sono finite agli arresti: si tratta di M.C. 29enne e D.C. 25enne, entrambi del posto e portati nel carcere di Camerino a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ma a finire nei guai sono stati anche i familiari dei due giovani: per loro è scattata la denuncia a piede libero per concorso negli stessi reati.

Carlo Leone
Pubblicato Martedì 13 settembre, 2016 
alle ore 15:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!