MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Genitori morti in A14, la bimba è fuori pericolo

Ricoverata al Salesi di Ancona, è ancora in gravi condizioni: nello schianto contro un furgone sono morti sia il padre che la madre

1.720 Letture
commenti
La scena del drammatico incidente sull'autostrada A14 tra Porto Recanati e Civitanova Marche

E’ ancora in gravi condizioni ma fuori pericolo la bimba di appena sei mesi rimasta coinvolta nel terribile schianto sull’autostrada A14 dove hanno perso la vita entrambi i suoi genitori. La piccola, figlia del 41enne moldavo che conduceva la Volkswagen Passat e della 40enne greca di origini kazake, si trova ancora ricoverata all’ospedale Salesi di Ancona dove la stanno raggiungendo alcuni parenti per l’affido.

Temporaneamente ai servizi sociali, la piccola verrà raggiunta da una nonna e da uno zio che stanno arrivando in Italia. La piccola è ancora in gravi condizioni ma verrà trasferita nel reparto di neuropsichiatria infantile dato il miglioramento del quadro clinico.

Intanto si cerca ancora di fare luce sull’episodio, drammatico quanto violento, in cui hanno perso la vita i due genitori: la loro auto su cui viaggiavano in direzione Pescara, si è schiantata contro un furgone in sosta per un cantiere autostradale. Immediati i soccorsi ma per i due non c’è stato nulla da fare; l’eliambulanza ha portato invece la piccola ad Ancona.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!