MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grave incidente lungo l’autostrada A14: muoiono padre e madre

Una giovane coppia si è schiantata con l'auto contro un furgone: la figlioletta versa in gravi condizioni

3.113 Letture
commenti
La scena del drammatico incidente sull'autostrada A14 tra Porto Recanati e Civitanova Marche

Violento e drammatico incidente quello avvenuto lunedì 5 settembre lungo l’autostrada A14 tra Porto Recanati e Civitanova Marche. Un’automobile, con a bordo tre persone, ha impattato contro un furgone, nella corsia in direzione sud.

Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 13:30 all’altezza del km 248+800 e a seguito dell’episodio due persone sono decedute. Si tratta di una coppia di 40enni. La loro figlia, una bimba di pochi mesi, è rimasto ferita.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, le pattuglie della Polizia AutoStradale di Porto San Giorgio, i mezzi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Osimo, oltre al personale di Autostrade per l’Italia. Sono in corso le operazioni di soccorso, al momento il traffico scorre su una corsia e si registrano circa 2 km di coda.

La scena del drammatico incidente sull'autostrada A14 tra Porto Recanati e Civitanova MarcheLa scena del drammatico incidente sull'autostrada A14 tra Porto Recanati e Civitanova MarcheLa scena del drammatico incidente sull'autostrada A14 tra Porto Recanati e Civitanova Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!