Controlli antidroga e blitz contro i furti a Macerata
Le attività della Polizia hanno portato alla denuncia di due persone, oltre al minor traffico di stupefacenti in città

I massicci controlli effettuati dalla Polizia, soprattutto nel capoluogo maceratese, hanno permesso di far subire al traffico e spaccio di stupefacenti una notevole battuta d’arresto. Le attività condotte dalle volanti del dott. Tommasi, anche con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, hanno permesso sia di interessare l’aspetto amministrativo della gestione dei locali della movida, sia quello più specificatamente criminoso, con gli episodi di spaccio.
Oltre al controllo che ha fatto rinvenire dosi di marijuana, ennesima testimonianza della diffusione di sostanze stupefacenti, i servizi disposti dalla Questura di Macerata hanno permesso alle Volanti di denunciare una rumena di 45 anni, sorpresa a rubare alcuni prodotti pregiati nel reparto profumeria dell’ “Ipersimply” all’interno del centro commerciale “Valdichienti” di Piediripa.
Stessa sorte per un italiano di 28 anni, che giovedì 3 marzo ha tentato di rubare un portafoglio all’interno di una borsetta in un locale da ballo molto frequentato: il rapidissimo intervento della Volante ha scongiurato la fuga del giovane ladro, che è stato immobilizzato ed inchiodato alle sue responsabilità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!