MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Escono di strada e si ribaltano con l’auto: grave uno dei due giovani a Cingoli

Incidente sulla sp Cingolana: intervento del 118 e dei Vigili del fuoco per liberarli

2.171 Letture
commenti
ambulanza, 118

Grave l’incidente occorso a due giovani che viaggiavano sulla strada provinciale Cingolana in località Lebboreto. Per cause ancora in via di accertamento, la Ford Fiesta su cui viaggiavano ha sbandato per poi ribaltarsi più volte e finire nel giardino di un’abitazione privata. Feriti gli occupanti, uno in maniera seria.

L’incidente è avvenuto sabato notte, quando l’auto viaggiava verso Cingoli: all’uscita di una curva la perdita di controllo del mezzo, forse causato dalla velocità. I primi soccorsi sono stati allertati dai residenti che hanno sentito l’urto e l’auto ribaltarsi: hanno chiamato il 118 e da lì è scattata la macchina dei soccorsi. Oltre agli operatori sanitari è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Macerata per liberare uno dei due occupanti dalle lamiere.

Entrambi sono stati portati all’ospedale: uno – A.P., 20 anni – ha riportato alcune fratture facciali ed è ricoverato al nosocomio di Macerata, mentre l’altro – A.B., 22enne macedone – lamentava di non sentire più gambe e braccia: per lui le cure all’ospedale di Cingoli.
Sul posto anche i Carabinieri di Cingoli e Macerata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!