MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Raf in concerto in anteprima a Civitanova Marche

Appuntamento giovedì 15 ottobre al Teatro Rossini con Sono Io Tour 2015

Raf in concerto

Sono Io Tour 2015 parte da Civitanova Marche. La tournée teatrale di Raf, che lo porterà nelle grandi città italiane, avrà la data zero al Teatro Rossini, il 15 ottobre alle 21.30.

Durante i live Raf proporrà i tantissimi successi che hanno segnato la sua carriera, dagli esordi negli anni ’80 ad oggi, fondendoli con i brani inseriti nell’ultimo album, a partire da Come una favola, in gara nell’ultimo Festival di Sanremo, e i singoli Rimani tu ed Eclissi totale, attualmente in rotazione radiofonica. Tra i sui pezzi storici Cosa resterà degli anni ’80, Infinito, Via, Battito animale, Self control, Non è mai un errore, Sei la più bella del mondo, Inevitabile follia, Un’emozione inaspettata, Ti pretendo, Due, Iperbole, Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è, Oggi un Dio non ho, Passeggeri distratti, Ossigeno e Gente di mare in coppia con Umberto Tozzi.

Raf sarà in tour con i musicisti Stefano Bechini (batteria, synth e percussioni elettroniche), Maurizio Campo (piano, Hammond e synth) e Cesare Chiodo (basso e chitarre). Dopo il debutto civitanovese, il cantautore pugliese sarà a Milano, Napoli, Cesena, Torino e Palermo.

Il concerto è organizzato con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova Marche e dell’azienda speciale Teatri di Civitanova Marche. Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e CiaoTickets: prima platea numerata 34,50 – seconda platea numerata 28,75 – terza platea numerata e galleria numerata 25,30 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 0733.865994

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!