MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Frontale a Porto Recanati: feriti sette giovani, cinque di Osimo, uno di Ancona una di Varese

Sono in due a versare in gravi condizioni dopo l'incidente nella notte tra sabato 15 e domenica 16 agosto

3.733 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

Sono quasi tutti di Osimo e della sua frazione Passatempo, i ragazzi rimasti feriti in seguito a un incidente frontale che si è verificato la notte tra il 15 e il 16 agosto sulla provinciale 100 a Porto Recanati, nei pressi del ponte sul fiume Musone.

Sono sette i feriti che si contano, di cui due gravi ma non in pericolo di vita: erano a bordo di una Mini e di una Lancia Y che si sono scontrate forse perchè una delle due ha allargato troppo una curva; la dinamica è al vaglio dei Carabinieri, intervenuti a Porto Recanati con Polizia Municipale, ambulanze e Vigili del Fuoco.

Sulla Mini viaggiavano un 26enne di Passatempo di Osimo, che era al volante ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette, un suo coetaneo di Ancona e una 14enne di Varese.

Sulla Lancia Y invece si trovavano una 18enne di Passatempo di Osimo, pure lei grave come l’altro conducente e ricoverata a Torrette, e tre ragazzi di Osimo: un 22enne e due giovani di 18 e 16 anni.

Tutti i passeggeri, che hanno patito ferite più lievi rispetto ai conducenti, sono stati trasferiti all’ospedale di Civitanova Marche.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!