Frontale a Porto Recanati: feriti sette giovani, cinque di Osimo, uno di Ancona una di Varese
Sono in due a versare in gravi condizioni dopo l'incidente nella notte tra sabato 15 e domenica 16 agosto

Sono quasi tutti di Osimo e della sua frazione Passatempo, i ragazzi rimasti feriti in seguito a un incidente frontale che si è verificato la notte tra il 15 e il 16 agosto sulla provinciale 100 a Porto Recanati, nei pressi del ponte sul fiume Musone.
Sono sette i feriti che si contano, di cui due gravi ma non in pericolo di vita: erano a bordo di una Mini e di una Lancia Y che si sono scontrate forse perchè una delle due ha allargato troppo una curva; la dinamica è al vaglio dei Carabinieri, intervenuti a Porto Recanati con Polizia Municipale, ambulanze e Vigili del Fuoco.
Sulla Mini viaggiavano un 26enne di Passatempo di Osimo, che era al volante ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette, un suo coetaneo di Ancona e una 14enne di Varese.
Sulla Lancia Y invece si trovavano una 18enne di Passatempo di Osimo, pure lei grave come l’altro conducente e ricoverata a Torrette, e tre ragazzi di Osimo: un 22enne e due giovani di 18 e 16 anni.
Tutti i passeggeri, che hanno patito ferite più lievi rispetto ai conducenti, sono stati trasferiti all’ospedale di Civitanova Marche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!